Film internazionali,  News

Rimandati: ecco i film e le Serie TV che usciranno più tardi a causa del Coronavirus

E’ difficile calcolare l’impatto che il Coronavirus sta avendo e avrà sull’industria del Cinema, dalla produzione alla catena distributiva, passando per i numerosi operatori che lavorano nella filiera dei sogni. 

Quali sono i film e le serie tv che rischiano di saltare o di essere spostati se l’emergenza globale non si arresterà nel breve periodo? Tanti. Tantissimi. Il prestigioso magazine Variety ha stilato una lista in costante aggiornamento, e solo a guardarla vengono i brividi.

Tra i titoli più attesi per la prossima stagione cinematografica troviamo Avatar e Matrix 4, le cui riprese si sono interrotte per riprendere (si spera) a fine anno.

Avatar 2 prime immagini

Dopo dieci anni di negoziazioni, il film di Uncharted stava per iniziare finalmente le riprese: rimandate, e stessa sorte per Animali Fantastici 3. Tra i titoli che si sono interrotti impossibile non citare anche The Batman, di cui vi abbiamo parlato nelle scorse settimane. Jurassic World 3 è un altro blockbuster per cui dovremo attendere, per potercelo godere.

Sul versante Serie TV la situazione non è affatto incoraggiante: tra le serie che hanno fermato le riprese troviamo The Walking Dead, Stranger Things 4, Il Signore degli Anelli, Pose, Supernatural, Falcon and The Winter Soldier, Grey’s Anatomy, Lucifer, Peaky Blinders. In pratica quasi tutte le nuove stagioni delle serie tv rinnovate sono attualmente ferme.

Insomma, Covid 19 ha assestato un duro colpo anche all’industria del Cinema, ma noi di Cinevagabondo siamo fiduciosi che presto o tardi tutto ripartirà, e sarà più potente e incredibile di prima.

 

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *