goonies 2
Celebrity,  Curiosità,  News

Sean Astin condivide sui social il suo provino per i Goonies

Aveva 8 anni, quando interpretò Mikey Walsh ne I Goonies. Stiamo parlando di Sean Astin

Il film di Richard Donner nato da un soggetto di Steven Spielberg degli anni ’80 è diventato col tempo un vero fenomeno di culto, con fan che chiedono a gran voce reunion del cast e comprano gadget a tema. E’ per questo motivo che l’attore Sean Astin ha pubblicato sui suoi social il video del suo provino per il film, che potete vedere di seguito.

Dietro la pubblicazione di Sean c’è una volontà molto lodevole: l’attore infatti ha chiesto ai fan di sostenere con una donazione la Croce Rossa in questo momento così difficile a causa della pandemia globale del Coronavirus.

I Goonies sono tornati poco tempo fa nei cinema italiani in versione 4K, in occasione delle celebrazioni dei 35 anni dalla sua uscita cinematografica.

Per chi non lo avesse visto, il flm, uscito nel 1985, racconta le vicende di un gruppo di ragazzi che vivono nella cittadina di Astoria, in un quartiere denominato Goon Docks (da cui il nomignolo “Goonies”). Gli amici dovranno presto lasciare le loro case a causa dei progetti di due imprenditori senza scrupoli, intenzionati a trasformare l’area abitata in un campo da golf. 

Voi avete visto i Goonies? Cosa dareste per tornare al cinema per rivederlo di nuovo?

5 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.