Celebrity,  News

Tom Hanks positivo al Coronavirus: state tranquilli ma prendetevi cura di voi

Il post ha fatto in poche ore il giro del mondo. Su Instagram, l’attore Tom Hanks ha annunciato di essere positivo al Coronavirus.

Il messaggio diramato sui social da parte dell’attore è stato come sempre sincero e tranquillo:

Salve ragazzi, io e Rita siamo giù in Australia. Ci siamo sentito un po’ stanchi, avevamo un po’ di raffreddore e indolenzimenti, Rita anche i brividi che andavano e venivano. Come è giusto che sia in questo periodo ci siamo sottoposti al test del Coronavirus e siamo risultati positivi e ora seguiremo il protocollo necessario per la salute degli altri e la nostra. Affronteremo questa situazione giorno per giornoe vi terremo informati. Prendetevi cura di voi. Hanx

Tom Hanks e sua moglie Rita Wison si trovavano in Australia per le riprese di un film su Elvis Prestley. A metterli in guardia la febbre e uno stato di spossatezza, quindi il responso del test. Entrambi hanno 63 anni e sono i primi attori fra le star non solo di Hollywood a risultare colpiti dal coronavirus.

Ora Tom e sua moglie si metteranno in quarantena come da prassi stabilita a livello internazionale per chi risulta positivo al test del virus.

Forza, Tom! Siamo con te

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *