
Onward: alla scoperta del nuovo film Pixar a marzo nei Cinema
Il 5 marzo uscirà nelle sale italiane Onward: Oltre la Magia, il prossimo gioiello targato Pixar Animation Studios.
Ispirato ad alcune esperienze personali vissute dal regista insieme a suo fratello, Onward: Oltre la Magia racconta la storia di due fratelli: Ian e Barley, elfi adolescenti, lanciano un incantesimo nel giorno del sedicesimo compleanno di Ian per fare apparire magicamente il loro padre (o almeno metà di lui) fino alle sue distintive calze viola. I due si imbarcheranno poi in una straordinaria avventura per scoprire se nel mondo esista ancora un po’ di magia.
Nella versione originale del film, il cast di voci vede protagonisti Chris Pratt (Guardiani della Galassia), Tom Holland (Spiderman: Homecoming), Julia Louis-Dreyfus(Veep–Vicepresidente Incompetente) e Octavia Spencer (La Forma dell’Acqua–The Shape of Water).
Onward: Oltre la Magia è interpretato – nella versione italiana – da Sabrina Ferilli e Fabio Volo, voci di Laurel Lightfoot e Wilden Lightfoot, genitori di Ian e Barley; mentre Favij, Raul Cremona e David Parenzo sono uno spiritello, un apprendista stregone e un cameriere.
Sembra che ancora una volta Pixar colpirà al centro i cuori dei suoi spettatori, regalando un’avventura davvero magica. Voi andrete a vederlo? Appuntamento dal 5 marzo al Cinema

