
Robert Pattinson è il nuovo Batman: un video ci mostra il costume
Il Cavaliere Oscuro ha un nuovo volto: quello di Robert Pattinson. Il Regista Matt Reeves ha pubblicato le prime immagini dell’uomo pipistrello del suo The Batman.
Dopo aver annunciato chi interpreterà il ruolo del Pinguino, il regista ci mostra in un video il costume di Batman, con una maschera che copre la parte superiore del viso, appena sopra al naso.
#TheBatman#CameraTesthttps://t.co/M1tAE2aTA1
— Matt Reeves (@mattreevesLA) February 13, 2020
Nel filmato vediamo anche che il simbolo del Supereroe ha subito una notevole variazione, senza la consueta testa di pipistrello tra le due ali. The Batman uscirà nelle sale nel 2021, e oltre a Robert Pattinson vedrà anche Zoë Kravitz, Paul Dano, Andy Serkis, Colin Farrell e Jeffrey Wright nel cast.
Quello che sappiamo sulla trama è che non sarà una origin story (come fu ad esempio Batman: Begins), ma sarà declinato come un giallo, una detective story in cui a svolgere le indagini sarà presumibilmente Bruce Wayne/Batman coadiuvato dal Commissario Gordon. Si parla anche della presenza di ben sei villain nel film, tra cui appunto Colin Farrell nel ruolo del Pinguino.
Cosa ne pensate di Pattinson in questo ruolo? Riuscirà ad essere all’altezza del compito?

