Film internazionali,  News

Harrison Ford pronto per Indiana Jones 5: cosa sappiamo?

Già, lo ha fatto di nuovo! A quanto pare Harrison Ford non riesce a stare lontano da uno dei suoi personaggi più amati: il leggendario Indiana.

Le riprese di Indiana Jones 5 inizieranno ad aprire, e riprenderanno il filo della narrazione dopo Il Regno del Teschio di Cristallo, che nel 2008 vide già Ford riprendere in mano la frusta di Indiana scherzando sulla sua età un po’ “avanzata”.

Parlando del suo imminente ritorno, Ford ha dichiarato ai microfoni della CBS:

Cerco di non sembrare sciocco. Sai, devi andartene in giro correndo con pantaloni attillati e stivali. Ti darò una risposta più precisa tenendo in considerazione il fatto che comincerò Indiana Jones fra un paio di mesi. Sono sempre deliziato dal tornare nei panni di questi personaggi.

Al momento la data ufficiale di uscita del film negli USA è il 9 luglio 2021, che è l’anno in cui si festeggiano i quarant’anni de I Predatori dell’Arca Perduta, il primo film della saga. Stando alle prime indiscrezioni sulla trama, si tornerà a un’avventura in giro per il mondo, dopo gli spostamenti relativamente ristretti del Teschio di cristallo.

Voi siete a favore del ritorno di Indiana Jones? Vi è piaciuto il Teschio di Cristallo?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *