News,  Serie TV

Diavoli: uno sguardo alla serie di Sky con Alessandro Borghi

Ad aprile su Sky e NOW TV arriva Diavoli, una storia di finanza e potere guidata da un cast stellare, tra cui Alessandro Borghi e Patrick Dempsey.

Il primo teaser trailer di Diavoli non lascia spazio a dubbi: questa sarà una storia di inganno e potere. Una storia dove il tradimento ha il profumo dei soldi. A confermarlo le parole di Luca Bernabei, Amministratore Delegato della Lux Vide, la società che ha co-prodotto la serie insieme a Sky:

Diavoli sarà la prima serie al mondo che svelerà i segreti dei nuovi padroni del mondo con storie avvincenti, perché anche loro sono uomini anche se si comportano come dei.

La serie è ambienta a Londra, dove Massimo Ruggero (Alessandro Borghi) si trasferisce per lavorare nella sede locale di una grande banca americana. Massimo si ritroverà nel bel mezzo di una guerra finanziaria, che lo costringerà a schierarsi con il suo mentore (Patrick Dempsey) o a combatterlo.

Diavoli sarà composta da dieci episodi, e dietro la macchina da presa troviamo Nick Hurran, autore di quel gioellino inglese che è Sherlock. Tratta dal best-seller “I Diavoli” di Guido Maria Brera (edito da Rizzoli), la serie vede nel cast anche Kasia Smutniak (Loro, Perfetti Sconosciuti).

Diavoli arriverà ad aprile su Sky Atlantic e NOW Tv. Siete pronti ad entrare nel mondo dell’alta finanza?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *