
He-Man diventerà un film: cosa sappiamo su Masters of the Universe
Per il potere di Grayskull! Già, la mania degli anni ’80 non si arresta! Dopo il ritorno dei Ghostbusters e di Top Gun, ecco che anche un cartone animato leggendario di quella decade avrà un film in live action: He-Man. Per chi ricorderà i personaggi del Masters of the Universe (I Dominatori dell’Universo) stiamo parlando di una linea di giocattoli della Mattel che spopolarono a partire dal 1981, dando vita nel 1983 ad una serie tv animata.
Da un po’ di tempo si parla del film ispirato ai cartoni animati, un progetto che ha già un protagonista: Noah Centineo. Sarà lui ad interpretare He-Man, e sembra che abbia già messo su 13 KG di muscoli per interpretare l’Eroe,.
Per quanto riguarda il progetto del film, le riprese dovrebbero iniziare quest’estate. Il film naturalmente è incentrato sul Principe Adam (Centineo), che si trasforma in un eroe di nome He-Man e diventa l’ultima speranza per una magica terra di nome Eternia, devastata dalla tecnologia e dal perfido Skeletor. Il film inizialmente era una produzione di Sony, ma da alcune indiscrezioni sembrerebbe passato nelle mani di Netflix.
Vi piace l’idea di ritrovare He-Man sul grande schermo? Chi di voi ricorda il cartone anni ’80?

