Film internazionali,  News,  Serie TV

Parasite avrà una Serie TV: nel cast potrebbe esserci Mark Ruffalo

Parasite è senza dubbio il film più chiacchierato del momento. Dopo aver trionfato agli Oscar 2020, ecco che arriva la notizia: HBO starebbe lavorando ad una Serie TV ispirata al film coreano.

Il regista Bong Joon-Ho starebbe già lavorando in collaborazione con Adam McKay per iniziare la produzione, e ad avere nel cast Mark Ruffalo (Hulk) come protagonista. Secondo le indiscrezioni di Collider, Ruffalo potrebbe interpretare il protagonista, un personaggio simile o addirittura quello di Kim Ki-taek (Song Kang-ho), il padre della famiglia protagonista del prodotto originale

A tal proposito HBO ha dichiarato:

La miniserie HBO ispirata a Parasite è ancora nelle prime fasi di sviluppo ed è molto prematuro fare speculazioni su qualsiasi personaggio o casting.

La serie dovrebbe essere composta da 5/6 episodi che espandono l’universo del film, raccontando altre storie legate alla trama originale.

Le commistioni tra Cinema e Serie TV continuano dunque a stregare Hollywood: oltre a Parasite, anche, qualche tempo fa si è dato il via anche ad una Serie TV ispirata C’era una volta…a Hollywood di Tarantino.

Che ne pensate? Avete visto Parasite e seguirete anche la serie?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.