Celebrity,  News,  Serie TV

Totti e Fedez arrivano su Prime Video con Celebrity Hunted

La prima serie “non-fiction” di Amazon sta per approdare su Prime Video, con un cast sorprendente. Celebrity Hunted: Caccia all’uomo è un real-life thriller composto da sei episodi in cui i concorrenti dovranno scappare da un team di cacciatori esperti. Naturalmente i concorrenti sono delle celebrità del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport, nello specifico: Francesco Totti, Fedez, Luis Sal, Claudio Santamaria, Francesco Barra, Costantino della Gherardesca, Diana Del Bufalo e Cristiano Caccamo.

A dare loro la caccia in questo folle programma saranno degli investigatori professionisti provenienti dalle forze dell’ordine e dai servizi segreti militari. I cacciatori potranno usare solo mezzi legali per rintracciare le celebrità in fuga.

Di contro i fuggitivi  hanno a disposizione un kit di sopravvivenza e una carta di debito caricata con pochi euro per raggiungere un punto sicuro senza farsi catturare. Durante il loro periodo di fuga i fuggiaschi possono utilizzare qualsiasi strategia e qualsiasi contatto, famoso, non famoso e sconosciuto, per farsi aiutare ad evitare la cattura. 

Siete pronti alla caccia all’uomo? Celebrity Hyunted – Caccia all’uomo arriverà il 13 marzo in streaming su Prime Video!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *