Film internazionali,  News

No Time to Die: ecco il trailer del nuovo 007 trasmesso al Super Bowl

Quale miglior occasione del Super Bowl per rilasciare al mondo il nuovo trailer di 007? No Time to Die sarà il titolo del nuovo capitolo con Daniel Craig.

Daniel Craig lo ha dichiarato ufficialmente: questa sarà l’ultima volta che interpreterà James Bond. Un motivo in più per aspettare con particolare eccitazione il nuovo film della saga, che come sempre promette scariche di adrenalina da urlo.

In No Time To Die, diretto da Cary Fukunaga, troveremo Bond intento a godersi una vita tranquilla da (baby) pensionato in Giamaica dopo essersi ritirato dal servizio attivo. Il suo quieto vivere viene però bruscamente interrotto quando Felix Leiter, vecchio amico ed agente della CIA, ricompare chiedendogli aiuto. La missione per liberare uno scienziato dai suoi sequestratori si rivelerà però essere più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso villain armato di una nuova e pericolosa tecnologia.

Come possiamo vedere dal trailer, James Bond senza batter ciglio utilizzerà alianti supertecnologici, si esibirà in tuffi con tanto di avvitamenti e si lancerà in salti nel vuoto, il tutto naturalmente senza mai rinunciare a quel tocco di eleganza che ha reso immortale questo personaggio del Cinema.

Il venticinquesimo film di 007 arriverà nelle sale italiane il 9 aprile 2020. Nel cast troveremo Daniel Craig, Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Rami Malek, Naomie Harris, Ben Whishaw, Rory Kinnear, Jeffrey Wright, Lashana Lynch, Dali Benssalah, Billy Magnussen, Ana De Armas e David Dencik.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.