News,  Serie TV

Disney+ svela le carte al Super Bowl sulle serie Marvel in arrivo sulla piattaforma

Vi abbiamo già parlato di Disney+, la nuova piattaforma di streaming che riunirà insieme i 5 brand della casa di Topolino: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic.

In occasione del Super Bowl è stato proiettato un video che farà la gioia di tutti i fan Marvel, e che anticipa le tre principali Serie TV in arrivo in esclusiva proprio su Disney+: Falcon and The Winter Soldier, Loki e WandaVision.

Ecco lo spettacolare video:

Ma andiamo con ordine. La prima Serie TV a fare il suo debutto sulla piattaforma sarà The Falcon and The Winter Soldier, che vedrà Anthony Mackie e Sebastian Stan riprendere i ruoli che fino qui hanno avuto nel MCU, ovvero quelli di Falcon e del Soldato d’Inverno.

Bettany torna come Visione e la Olsen come Wanda Maximoff invece in WandaVision, due esseri dotati di superpoteri che vivono le loro vite di periferia ideali e che iniziano a sospettare che tutto non sia ciò che appare.

Nella serie Loki prodotta dai Marvel Studios, il volubile villain (Tom Hiddleston) riprende il suo ruolo di Dio dell’Inganno in una nuova serie ambientata dopo gli eventi di Avengers: Endgame. Diretta da Kate Herron e scritta da Michael Waldron, Loki debutterà su Disney+ nel 2021.

Voi siete fan del Marvel Cinematic Universe? Siete pronti a vivere nuove avventure su Disney+?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *