News,  Serie TV

WandaVision, tutto sulla serie Marvel in arrivo su Disney+

Il Marvel Cinematic Universe sta per travalicare lo schermo del cinema oltre ogni immaginazione. L’arrivo della piattaforma streaming Disney+ il 24 marzo in Europa (Italia compresa) porterà ai fan della Casa delle Idee Serie TV del tutto nuove, prodotte esclusivamente per il nuovo servizio.

Tra queste, spiccano Falcon and The Winter Soldier, ma soprattutto WandaVision. La serie vedrà come protagonisti Wanda Maximoff e Visione, due personaggi centrali nella saga di Avengers. L’ultima volta li abbiamo visti in Avengers:Endgame, dove Wanda torna in vita grazie allo schiocco di Hulk, mentre Visione resta privo di vita.

Per questo motivo, WandaVisione è  la serie TV Marvel Studios più misteriosa tra tutte quelle in uscita, poiché prevede la presenza di uno dei personaggi morti in Avengers: Infinity War e che non è stato riportato in vita in Avengers: Endgame. Inoltre, l’idea di ambientare la serie negli anni ’50 o quantomeno di dargli un’apparenza simile, incuriosisce parecchio.

L’arrivo di WandaVision è previsto per il 2020 su Disney+, per cui in occasione del SuperBowl avremo occasione di gustarci il primissimo trailer, mentre è stato già rilasciato un primo teaser poster che ha destato molta curiosità.

Quello che sappiamo fino ad oggi rispetto alla trama è che la serie farà da prequel al primo film della fase 4 del MCU (Marvel Cinematic Universerse), ovvero il nuovo Doctor Strange. Confermati anche Elizabeth Olsen e Paul Bettany nei ruoli di Wanda/Scarlet e Visione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *