Celebrity,  News

Oscar 2020: sul palco canteranno Elton John e Idina Menzel

Una delle tradizioni immancabili degli Oscar sono le esibizioni musicali. Chi di voi ha seguito l’anno scorso la Cerimonia, ricorderà sicuramente Lady Gaga e Bradley Cooper al pianoforte sulle note di Shallow. Chi canterà quest’anno?

L’Academy ha rivelato che alla Cerimonia degli Oscar 2020, che si terranno il 9 febbraio, si esibiranno tutti e cinque gli artisti candidati per la Miglior Canzone Originale, e su tutti spicca naturalmente Elton John. La particolarità dell’esibizione di Elton John risiede nel fatto che il suo brano “Love me again” non è solo una canzone meravigliosa, ma è il tema portante di un film che racconta proprio la storia di Elton John, ovvero Rocketman.

Ecco il videoclip di Rocketman, brano di Elton John e Taron Egerton

Anche Idina Menzel è un’altra delle artiste più attese sul palco degli Oscar, che anche questa volta rappresenterà la magia di Frozen 2 di Walt Disney. Il brano Into The Unknown è il tema del secondo capitolo della fiaba che racconta il Regno dei ghiacci di Elsa ed Anna, e quella di Idina sarà senza dubbio una delle interpretazioni più emozionanti della serata.

Gli altri artisti che si esibiranno durante la notte degli Oscar sono i restanti tre della rosa di candidati a Miglior Canzone Originale, ovvero Randy Newman (Toy Story 4), Chrissy Metz (Breakthrough), Cynthia Erivo (Stand Up).

Come vi abbiamo già anticipato, questa edizione degli Oscar sarà senza presentatore, come lo scorso anno, ma toccherà proprio a questi artisti rendere indimentiabile la serata con le loro incredibili esibizioni

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.