Verdone
Celebrity,  News,  Serie TV

Carlo Verdone, Carlo Cracco e Tiziano Ferro arrivano su Amazon Prime Video!

Amazon ha annunciato tre nuovi show Amazon Original italiani nel corso dell’evento Prime Video presents, ospitato oggi all’Hotel de la Ville di Roma.

In Italia ci concentriamo sulla realizzazione di fantastici show originali per i clienti Prime locali e siamo entusiasti di annunciare queste tre nuove produzioni italiane originali di Amazon

ha dichiarato Georgia Brown, Director of European Amazon Original.

La prima Serie TV presentata da Amazon Prime Video è stata Vita da Carlo, una serie TV comedy con l’attore e regista Carlo Verdone, in cui interpreterà se stesso in versione romanzata; al suo fianco, si alterneranno alcune delle star italiane più famose. Vita da Carlo sarà in lavoraziona già da quest’anno, prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis con Filmauro, si comporrà di 10 episodi.

Vita da Carlo

Ferro, invece, sarà un emozionante documentario su Tiziano Ferro, tra i più famosi musicisti italiani contemporanei, ricco di filmati inediti che vedono l’artista prepararsi per il suo nuovo tour di concerti. Il documentario restituirà agli spettatori uno sguardo unico e privato sulla sua vita, sugli affetti, le passioni e il suo lavoro. Prodotto da Banijay Italia, Ferro arriverà in esclusiva su Prime Video a giugno 2020

Dinner Club sarà invece uno show esclusivo, un travelog culinario con Carlo Cracco, chef stellato e ormai celebre personaggio televisivo, che intraprenderà un viaggio con sei famosi attori e comici italiani attraverso il Giappone, il Vietnam, la Francia, la Spagna, il Perù e il Messico alla scoperta dell’arte culinaria esotica con lo scopo di imparare dai migliori chef del mondo a realizzare la cena perfetta. Dinner Club è prodotta da Banijay Italia e sarà disponibile su Prime Video nel 2020.

Carlo Cracco su Amazon Prime Video

Siete pronti alle nuove produzioni di Amazon Prime Video?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.