Harry e Megan serie animata
News,  Serie TV

Baby George sarà protagonista di una Serie TV animata sulla Royal Family

Si chiamerà The Prince, e vedrà protagonista il nostro piccolo Baby George, il figlio di William e Kate che in Italia conosciamo bene grazie alla pagina facebook satirica Baby George ti disprezza.

Firmata HBO per la sua piattaforma di streaming HBO Max, questa serie animata guarderà alla famiglia reale inglese attraverso gli occhi del piccolo di casa Windsor, e naturalmente non mancherà di raccontare le tormentate vicende della famiglia reale più famosa al mondo, compreso il recente scandalo che ha visto coinvolti Meghan ed Harry, che hanno deciso di abbandonare il Trono.

L’annuncio di Variety specifica che The Prince è stata ispirata dal profilo instagram di Gary Janetti, che sarà lo sceneggiatore della serie. Come ci hanno insegnato serie leggendarie come I Simpson o I Griffin, l’animazione a volte può spingersi molto oltre quello che fa una serie tv in live-action, diventando un fenomeno irriverente capace di fare satira in modo molto graffiante.

HBO Max purtroppo non arriverà in Italia, per cui noi dovremo aspettare di capire dove e quando andrà in onda nel nostro Paese.

Voi seguirete le avventure di Baby George?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *