
Addio, Criminal Minds: l’ultima stagione in arrivo su FOX Crime
15 anni di caccia ai Serial Killer. 15 anni di analisi psicologica sui Soggetti Ignoti. 15 anni di una delle serie più amate dal pubblico appassionato di Crime.
Criminal Minds è arrivata al suo capitolo finale: la Serie TV targata ABC Studios si appresta a dire addio ai suoi fan con la quindicesima e ultima stagione, in onda da venerdì 31 gennaio in prima assoluta su FOX Crime (canale 116 di Sky). La squadra della BAU, capitanata da David Rossi, si prepara ad affrontare alcuni dei Serial Killer più terribili mai visti nella serie.
L’ultima stagione è composta solamente da 10 episodi, e ci racconteranno la corsa contro il tempo dei profiler per catturare il serial killer noto come Il Camaleonte, che abbiamo conosciuto nella stagione precedente. Il killer ha apertamente sfidato David Rossi (Joe Mantegna), nello scontro corpo a corpo in cui l’agente ha la peggio e riceve un messaggio chiarissimo: è ancora vivo solo perché Everett Lynch ha voluto che così fosse.
La serie tv Criminal Minds è stata creata nel 2005 da Jeff Davis (Teen Wolf), e nasce dallo strepitoso successo del filone cinematografico dedicato ai serial killer. La serie. conquistò fin da subito il pubblico grazie all’approccio inedito al genere poliziesco – un po’ come aveva fatto C.S.I. pochi anni prima, puntando tutto sull’aspetto scientifico dell’analisi delle prove – e grazie a un gruppo di personaggi memorabili.
Chi di voi seguirà l’ultima stagione su FOX Crime? Siete fan di Criminal Minds?

