Wonder Woman 1984
Film internazionali,  News

Wonder Woman 1984: tutto quello che devi sapere sul sequel con Gal Gadot

Dopo il successo del primo capitolo, la Supereroina DC Comics sta per tornare con Wonder Woman 1984. Come si evince dal titolo, l’azione si sposterà negli anni ’80, come ha dichiarato la regista Patty Jenkins, che ha già diretto il primo capitolo del franchise:

Perché il 1984? Volevamo portare Diana nel mondo moderno, ma gli anni ’80 sono un periodo di cui Wonder Woman è piuttosto un sinonimo. Quindi è stato bello vederla lì, ma soprattutto, è una sorta di apice della civiltà occidentale e del successo del mondo in cui tutti noi viviamo all’indomani. Quindi ero curiosa di far collidere la nostra Wonder Woman con il massimo del nostro attuale sistema di credenze moderne e che tipo di cattivi ne escono, e vedere cosa succede. Così è venuto tutto abbastanza naturale

La trama del film non è stato ancora rilasciata, ma dal trailer ritroviamo una Gal Gadot in splendida forma usare la frusta all’interno di un centro commerciale.

Wonder Woman: 1984 uscirà nelle sale il 5 giugno 2020, e quello che sappiamo è che l’eroina dovrà affrontare due villain completamente nuovi: Max Lord e The Cheetah. Tra i luoghi per le riprese la produzione ha scelto Washington, D.C., Alexandria, Virginia oltre a Regno Unito, Spagna e Isole Canarie.

Noi di Cinevagabondo vi terremo aggiornati su tutte le novità rispetto al nuovo film di Wonder Woman. Voi avete visto il primo capitolo? Che ne pensate?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.