Celebrity,  Film internazionali,  News

Leonardo DiCaprio e Robert De Niro insieme nel prossimo film di Scorsese

Killers of the Flower Moon, questo il titolo del nuovo progetto del grande regista Martin Scorsese, le cui riprese inizieranno a marzo di quest’anno.

Il film racconterà la storia vera di alcuni misteriosi omicidi che vedono vittime dei membri di una tribù di nativi americani, avvenuti dopo la scoperta di un giacimento di petrolio nella loro terra, a Osage County, in Oklahoma. Questo caso è stato uno dei primi presi in carico dall’FBI, che ha lottato contro la corruzione per risolvere il raccapricciante mistero.

E’ di poche ore fa la notizia che due degli attori simbolo del cinema di Scorsese saranno insieme protagonisti della pellicola: stiamo parlando di Leonardo DiCaprio e Robert De Niro, due mostri sacri di Hollywood che presto vedremo salire sul palco degli Oscar 2020 rispettivamente con C’era una volta..a Hollywood e The Irish Man.

Entrambi gli attori sono stati protagonisti di alcuni dei film più belli di Scorsese: Leonardo DiCaprio lo abbiamo visto in The Wolf of Wall Street, Shutter Island, The Departed, The Aviator, Gangs of New York, mentre Robert De Niro…beh, ci basterà citare Taxi Driver e Toro Scatenato!

Cosa ci dobbiamo aspettare da un film che vede protagonisti due attori così carismatici? Sicuramente delle immense prove attoriali.

Continuate a seguirci qui su Cinevagabondo per tutti gli aggiornamenti sul nuovo film di Scorsese

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.