
Parasite, il film candidato agli Oscar torna al Cinema a febbraio
È uno dei film rivelazione del 2019, vincitore del Golden Globe come miglior film straniero e candidato a ben 6 Premi Oscar, compreso Miglior Film. Parasite torna al Cinema.
In seguito a queste candidature, Parasite verrà distribuito nelle sale italiane dal 6 febbraio, permettendo quindi anche a noi di vedere questa particolare pellicola. Il ritorno in sala é stato annunciato con un post su Facebook
In bilico tra commedia, thriller e drama, Parasite é un film sorprendente che racconta la storia dei quattro membri della famiglia di Ki-taek, che sono molto uniti, ma anche molto disoccupati, e hanno davanti a loro un futuro incerto. La speranza di un’entrata regolare si accende quando il figlio, Ki-woo, viene raccomandato da un amico, studente in una prestigiosa università, per un lavoro ben pagato come insegnante privato.
Con sulle spalle il peso delle aspettative di tutta la famiglia, Ki-woo si presenta al colloquio dai Park. Arrivato a casa del signor Park, proprietario di una multinazionale informatica, Ki-woo incontra la bella figlia Yeon-kyo. Ma dopo il primo incontro fra le due famiglie, una serie inarrestabile di disavventure e incidenti giace in agguato.
Andrete a vedere Parasite in attesa di scoprire cosa conquisterà agli Oscar 2020?

