Lady trump
Film internazionali,  News

Lilli e il Vagabondo, tutto sul live action in arrivo su Disney+

Lei è una cagnolina di razza di una borghese famiglia inglese, lui un randagio di strada. Tutti voi ricorderete na delle storie d’amore più romantiche dei Classici Disney: Lilli e il Vagabonbo.

Il film d’animazione è stato oggetto di un remake in live action da parte della Casa di Topolino, che sarà disponibile sulla piattaforma di streaming Disney+, di cui vi abbiamo parlato qualche giorno fa.

Cosa sappiamo del film? La prima grande novità rispetto ai recenti live action con gli animali come Il Re Leone o Il Libro della giungla, è che gli attori in carne ed ossa reciteranno insieme a veri cani, doppiati da una serie di star americane. Lilli e Biagio, per esempio, hanno le voci originali di Justin Theroux e Tessa Thompson.

Un’altra curiosità del film è la provenienza dei cani protagonisti del film: tutti i cani di Lilli e il Vagabondo erano senza famiglia, e alcuni degli attori del cast hanno adottato i loro beniamini. In particolare, il randagio Biagio, il cui vero nome è Monte, fu trovato in un rifugio antiaereo in New Mexico prima di essere trasferito all’HALO Animal Rescue di Phoenix, in Arizona. Ed è qui che nell’aprile del 2018 è stato adottato da un addestratore di animali di Hollywood per una specie di progetto top-secret.

Lilli e il Vagabondo locandina

Nel film non mancherà la celebre scena della cena nel ristorante italiano, dove Lilli e Biagio sono alle prese con la romantica sequenza degli spaghetti con le polpette. Siete pronti a scoprire Lilli e Il Vagabondo a marzo in streaming su Disney+?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *