C'era una volta a Hollywood DiCaprio e Brad Pitt
News,  Serie TV

Bounty Law: C’era una volta…a Hollywood avrà una Serie TV diretta da Tarantino

Chi di voi ha visto C’era una volta…a H0llywood ricorderà sicuramente il personaggio di Rick Dalton, interpretato da uno straordinario Leonardo DiCaprio. Beh, mentre aspettiamo di sapere se il film di Tarantino si porterà a casa delle statuette in seguito alle sue numerose Nomination agli Oscar, ecco che Tarantino annuncia che sarà lui a dirigere i cinque episodi della Serie TV tratta dal film.

Si chiamera Bounty Law, e sarà una sorta di spin-off metacinematrografico, perchè racconterà le avventure del “personaggio del personaggio”, ovvero di Jake Cahill, il cow-boy interpretato da Rick Dalton nel film, a sua volta interpretato dal nostro Leonardo DiCaprio.

Il regista si è espresso in questo modo rispetto a questo folle progetto:

Amo l’idea di raccontare una storia drammatica in solo mezz’ora. Mentre guardi quelle serie pensi ‘Wow, c’è un sacco di trama che viene raccontata in soli 22 minuti’. Mi sono domandato come facessero e alla fine ci ho provato

Bounty Law sarà girato su pellicola, e non sappiamo al momento su quale network o servizio in streaming potremo vederla. Al momento non sappiamo se il protagonista sarà Leonardo DiCaprio o un altro attore, anche se a nostro avviso l’operazione avrebbe senso nel momento in cui a farla da protagonista fosse appunto il “vero” Rick Dalton, ovvero il nostro Leo.

Avete visto C’era una volta…a Hollywood? Anche voi vi siete innamorati di Rick Dalton?

9 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.