clarice starling ne il silenzio degli innocenti
News,  Serie TV

Annunciata Clarice, la Serie TV sequel de Il Silenzio degli Innocenti

Ci sono film che non smettono mai di affascinare Hollywood. Il Silenzio degli Innocenti è senza dubbio uno di questi. Dopo numerosi remake e prequel e una serie tv dedicata ad Hannibal Lecter (Hannibal), ecco che CBS ordina Clarice, una serie dedicata a Clarice Starling.

Tutti voi ricorderete il personaggio di Clarice ne Il Silenzio degli Innocenti, interpretata da una magnifica Jodie Foster. Clarice partirà a livello temporale un anno dopo gli accadimenti del romanzo e la cattura di Buffalo Bill. Clarice continuerà la sua caccia ai Serial Killer per l’F.B.I., nel bel mezzo del mondo politico di Washington.

Naturalmente la domanda sorge spontanea: vedremo Hannibal Lecter? Purtroppo questo non ci è dato ancora saperlo, ma probabilmente dovremo aspettarci almeno una comparsa del famigerato cannibale, che alla fine del film era a piede libero in Africa.

Ad ogni modo Clarice andrà ad approfondire la psicologia di uno dei personaggi più complessi e sfaccettati della storia del Cinema, e noi non vediamo l’ora di saperne di più.

Voi siete fan del Silenzio degli Innocenti?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *