Twd world beyond
News,  Serie TV

The Walking Dead: World Beyond, in arrivo una nuova serie ambientata nel mondo di TWD

L’universo apocalittico creato da Robert Kirkman non smette di intrigare il mondo. Dopo i successi di The Walking Dead e Fear the Walking Dead, in arrivo in primavera su Amazon Prime Video una nuova serie co-creata da Scott M. Gimple, con Matt Negrete nel ruolo di co-creatore e showrunner.

Il cast di The Walking Dead: World Beyond è composto da Aliyah Royale, Alexa Mansour, Annet Mahendru, Nicolas Cantu, Hal Cumpston e Nico Tortorella. 

Si uniscono alla serie con ruoli fissi e come ospiti Natalie Gold (Succession, The Land of Steady Habits) nel ruolo di Lyla, una figura misteriosa che opera nell’ombra per la causa in cui crede, Al Calderon (Step Up: High Water) nel ruolo di Barca; Scott Adsit (Veep, 30 Rock) nei panni di Tony; e Ted Sutherland (Fear Street, Rise) nel ruolo di Percy.

The Walking Dead: World Beyond si concentrerà sulla prima generazione cresciuta nello scenario zombie-apocalittico. Alcuni diventeranno eroi, altri i “cattivi”, ma alla fine tutti saranno cambiati per sempre. Cresciuti e consolidati nelle loro identità buone o cattive.

The walking dead world beyond

La nuova serie dell’universo di The Walking Dead è prodotta da AMC Studios e sarà disponibile su Amazon Prime Video in Asia-Pacifico, Medio Oriente, Africa ed Europa, Italia compresa. In Nord e Sud America, Spagna e Portogallo la serie sarà disponibile su AMC.

9 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *