Il Pinguino di Batman
Film internazionali,  News

Colin Farrell sarà il Pinguino nel nuovo Batman

Facciamo un passo indietro. Per chi non lo sapesse, il prossimo attore che indosserà i panni di Batman sarà ufficialmente Robert Pattinson, che sicuramente ricorderete come protagonista di Twilight. Il film sarà diretto da Matt Reeves, uscirà nelle sale nel 2021 e dalle prime indiscrezioni sembrerebbe che si concentrerà più sulle abilità da Detective dell’Uomo Pipistrello, protagonista dei fumetti DC Comics.

Inoltre il regista vuole mettere in scena una versione più giovane di Batman, e a quanto pare nel film appariranno almeno quattro villain di Gotham City, tra cui Catwoman e Pingino. Ed è proprio di questi giorni la notizia che sarà Colin Farrell a vestire i panni del Pinguino, come è stato confermato sui social dallo stesso attore.

Ad interpretare Il Pinguino per la prima volta sul grande schermo fu Danny DeVito nell’adattamento di Tim Burton, e molti lo ricordano come uno dei personaggi più disgustosi e raccapriccianti della saga di Batman.

Riuscirà Colin Farrell a riportare in vita le atmosfere malinconiche e cupe di questo personaggio? Non ci resta che aspettare il trailer del nuovo Batman per scoprirlo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *