Avatar 2 prime immagini
Film internazionali,  News

Le Concept Art del sequel di Avatar di James Cameron

Prima o poi ritorneremo su Pandora? A quanto pare sì! Dopo aver annunciato la data di uscita di Avatar 2, fissata al 17 dicembre 2021, ecco che James Cameron mostra i primi concept art dell’attesissimo sequel di uno dei film più strabilianti di sempre.

Avatar 2 sarà un film fortemente concentrato sulla sostenibilità ambientale, tanto da aver portato Cameron a progettare insieme a Mercedes una vera automobile ispirata al film, la Vision AVTR, in grado addirittura di percepire il respiro e il battito del guidatore, proprio come la flora di Pandora.

L'automobile Mercedes ispirata ad Avatar

Nel nuovo capitolo di Avatar, che sarà solo il primo di una nuova trilogia, non scopriremo solamente Pandora, ma ci muoveremo su altri mondi di questo incredibile universo.

I primi concept art del film sono meravigliosi, e potete vederli di seguito:

avatar-2_1

Immagine 1 di 4

Nei nuovi capitoli di Avatar vedremo naturalmente nuove creature e veicoli incredibili, e la trama vedrà di nuovo protagonista Jake Sully, ruolo ripreso da Sam Worthington. Cameron ha anticipato che l’acqua sarà uno degli elementi chiave dei nuovi capitoli di Avatar, per cui avremo numerose scene sottomarine.

In attesa del primo trailer di Avatar 2, siete già pronti a tornare su Pandora?

8 commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.