Il Signore degli Anelli la serie di Amazon
News,  Serie TV

Cosa sappiamo sulla Serie TV Il Signore degli Anelli di Amazon?

Tra i progetti più ambiziosi nel mondo dell’Entertainment, non si può non considerare Il Signore degli Anelli, attualmente in fase di pre-produzione in Nuova Zelanda e in arrivo nel 2021 su Amazon Prime.

Per renderci conto della portata del progetto, vi basti sapere che la serie è stata già rinnovata per una seconda stagione ancora prima del suo debutto, e che si parla di un investimento di 500 milioni di dollari solamente per realizzare la prima stagione. Ma cosa significa confrontarsi con una Leggenda della letteratura Fantasy che ha già conquistato i fan al Cinema con la trilogia di Peter Jackson? Cosa sappiamo su questa nuova trasposizione del mondo di Tolkien?

Per quanto riguarda il cast non ci sono ancora conferme ufficiali da Amazon, ma i primi rumor fanno i nomi di Will Poulter, Markella Kavenagh e Joseph Mawle.

Al momento l’unico ruolo ufficiale è quello di Robert Aramayo, che ha interpretato il giovane Ned Stark in alcuni episodi di Game of Thrones

Al momento Amazon ha svelato invece i nomi della squadra artistica che darà vita alla serie, alcuni dei quali hanno già lavorato a serie TV importanti come Il Trono di Spade, Breaking Bad, Fringe, Westworld, I Soprano e Stranger Things.

La prima stagione dovrebbe essere composta da circa 20 episodi, e non racconterà l’epopea di Frodo e dell’Anello del Potere. Piuttosto, questa nuova versione del Signore degli Anelli sarà ambientata nella Seconda Era e i momenti cardine saranno rispettati: anche se al momento non ci è dato sapere ulteriori dettagli.

Quanti di voi aspettano di ritornare nel mondo di Tolkien con questa nuova serie tv?

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *