Film internazionali,  News

A Quiet Place: il teaser e le prime novità sul secondo capitolo

20 marzo 2020. Questa è la data di uscita negli USA del sequel di a Quiet Place: un posto tranquillo, raggelante fanta-horror di John Krasinski.

Nel mondo post-apocalittico di A Quiet Place, fameliche creature provenienti da un altro Pianeta sono particolarmente sensibili alle onde sonore, costringendo gli esseri umani sopravvissuti a nascondersi senza fare il minimo rumore, vivendo dunnque in un totale silenzio.

Questo brillante concept ha reso il film un successo al botteghino, complice l’altissima tensione che era in grado di generare e le straordinarie prove attoriali del cast, su tutti Emily Blunt disposta a tutto pur di difendere la vita dei propri figli.

A quiet place Emily Blunt

A Quiet Place: parte 2 ripartirà esattamente da dove eravamo rimasti: dopo la morte del padre per salvare la sua famiglia, gli Abbot sono di nuovo in viaggio per trovare un riparo sicuro dove ricominciare una nuova vita. Nel primo teaser trailer, che potete vedere di seguito, una lunga carrellata ci mostra la famiglia di nuovo costretta a muoversi in silenzio, nonostante nel primo film avessero trovato un modo per uccidere le famigerate creature.

il piede della mamma è ancora ferito in seguito al chiodo sulle scale dello scantinato durante il parto, il che ci conferma che il film si svolge immediatamente dopo la fine del precedente.

Chi di voi aspetta il sequel di A Quiet Place? Vi era piaciuto il primo film? Ditecelo nei commenti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.